CHIUDI
CHIUDI

05.12.2019

Babbo Natale in piazza per accendere la magia

Provaglio d’Iseo propone per sabato il «Villaggio» di Babbo Natale. Dalle 10 alle 18 in piazza Portici sarà possibile per i bambini visitare la casetta e spedire la letterina per richiedere i regali più desiderati. Saranno gli elfi ad accompagnare i piccoli visitatori offrendo dolci e tenerezza. E mentre Babbo Natale racconterà una storia ai bambini, i genitori o i nonni potranno immortalare con foto e video questo incontro. Insieme agli gnomi e agli elfi ci saranno anche il pinguino e l’immancabile pupazzo di neve, la palla gigante con la bufera di neve e altre scenografie natalizie. I bambini saranno poi intrattenuti da figuranti in costume, mentre all’interno della casetta ci saranno caramelle e dolci. In piazza alcuni commercianti presenteranno i loro prodotti mentre le associazioni del territorio metteranno in mostra prodotti artigianali frutto della creatività dei volontari. Organizza l’assessorato comunale alla cultura, retto da Claudia Paini. •

F.SCO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1