CHIUDI
CHIUDI

15.06.2019

Triste addio alla maestra di generazioni di bambini

La maestra Lilli aveva 79 anni
La maestra Lilli aveva 79 anni

Tutti i suoi tantissimi ex scolari la ricordavano come «Maestra Lilli». Lei era Carolina Galatioto, la cui morte ha lasciato un grande vuoto a Chiari. Insegnante elementare di generazioni di bambini, verrà salutata per l’ultima volta oggi alle 15. Il corteo funebre partirà dalla casa del commiato di via Rudiano diretto al Duomo per il funerale. La maestra aveva 79 anni ed era un punto di riferimento per centinaia di adulti che l’hanno avuta come docente tanti anni fa. Come Andrea Puma, consigliere uscente di Forza Italia: «Una grande donna e una maestra come solo poche sono state. Chiari perde una persona straordinaria». In pensione ormai da anni aveva lasciato un grandissimo ricordo e fino a poche tempo fa la sua casa accoglieva ancora le visite degli ex allievi. •

M.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1