CHIUDI
CHIUDI

19.11.2019

Ultimo grande bacio per il piccolo Daniele Domani il funerale

Daniele Bazzardi: aveva 4 anni
Daniele Bazzardi: aveva 4 anni

Si svolgeranno domani mattina alle 10, i funerali di Daniele Bazzardi, il bimbo di Chiari di 4 anni che ha perso tragicamente la vita venerdì sera in un incidente sull’autostrada Brebemi. Il corpo del piccolo ha raggiunto nelle scorse ore la casa in cui è cresciuto con le sorelle Michela, Sofia, Chiara e il fratello Lorenzo, il papà Massimo e la mamma Silvia Riccardi. Sono ore di profondo dolore per tutta la città. IL SINDACO Massimo Vizzardi ha espresso con tutta la Giunta e il Consiglio comunale il cordoglio ai familiari di Daniele, a cui questa sera, alle 20, sarà dedicata la veglia funebre. Il feretro è custodito nell’abitazione alla traversa 1 dei via Tito Speri (civico 1/a). Il bambino aveva perso la vita venerdì sera mentre era in viaggio con il padre, la sorella Sofia e la cuginetta Elisa (entrambe di 12 anni) sull’autostrada Brebemi. La tragedia è avvenuta verso le 18 all’altezza di Cazzago San Martino. Stando a una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiava, una Reault Scenic, è finita contro la cuspide ammortizzata al congiungimento di due guard rail. La vettura, diretta verso Brescia, è stata poi travolta da una Range Rover Evoque e da un’Audi. Contrariamente alle prime ipotesi, le condizioni del manto stradale erano buone. L’INCIDENTE ha provocato anche quattro feriti: il padre di Daniele, la figlia e la nipote sono stati ricoverati al Civile. Fuori pericolo anche il 35enne di Treviso (M.S. le iniziali) che guidava la Range Rover (è alla Poliambulanza). Sull’Audi viaggiava un 50enne triestino: per lui solo un terribile spavento. Domani i funerali saranno celebrati nel Duomo di Chiari dal prevosto monsignor Gian Maria Fattorini. •

M.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1