CHIUDI
CHIUDI

08.11.2019

Un grandissimo aiuto dai piccoli capolavori

Viaggio onirico per i piccoli lettori a Chiari. Il tutto grazie a una mostra di libretti di artista che aprirà domani e chiuderà il 16. Appuntamento al Museo della Città, dove il Comune ha promosso questa singolare rassegna dal titolo «Galeotta fu la luna», a cura dell’associazione «Il Sasso nello Stagno». L’inaugurazione è questa sera alle 17.30 e grandi e piccini potranno conoscere il progetto di questa associazione per sostenere la Fondazione Sipec, centro di ingegneria per la progettazione e realizzazione di villaggi e strutture nei più remoti e poveri villaggi del mondo. La mostra raccoglie diversi autori-editori specializzati nella realizzazione di piccoli capolavori librari (libretti di artista appunto) che rappresentano pezzi unici e pertanto potenziali oggetto di interesse anche per i collezionisti. Inutile dire che i fondi raccolti andranno a sostenere una nobile causa. La rassegna sarà visitabile oggi e domani dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18; mentre il 12, 14 e 16 novembre dalle 9.30 alle 16. •

M.MAG.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1