CHIUDI
CHIUDI

30.05.2020

Clarabella, è social la degustazione

La Cascina Clarabella apre la sua cantina on line oggi e domani per un brindisi social nell’ambito di «Cantine aperte», manifestazione promossa dal Movimento turismo del vino. Clarabella, cooperativa sociale agricola di Corte Franca, presenterà di volta in volta i vini prodotti, spiegandone caratteristiche e abbinamenti elettivi. L’iniziativa è un modo per rimanere in contatto con gli eno-appassionati vicini e lontani, in attesa di accogliere nuovamente i turisti in cantina, non appena il venir meno dell’emergenza consentirà di ritrovarsi in tanti per questo genere di iniziative. «Non potendo ancora far vivere questa esperienza da vicino abbiamo pensato di creare dei momenti dedicati al vino e al territorio franciacortino attraverso il racconto del nostro enologo» spiega il presidente di Clarabella Andrea Rossi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1