CHIUDI
CHIUDI

02.07.2020

Debutta il Centro estivo «Finalmente liberi»

A Cazzago l’assessorato ai Servizi sociali di Patrizia Cavalleri sperimenta per la prima volta l’organizzazione di un Centro estivo. L’iniziativa è stata resa possibile anche dalla collaborazione dell’Unità pastorale Bornato-Calino-Cazzago-Pedrocca, e della Cooperativa Sociale La Vela. «L’obiettivo che vogliamo raggiungere - spiega il sindaco Antonio Mossini - è quello di rendere effettiva la possibilità per i nostri ragazzi di risperimentarsi nelle relazioni, nel divertimento, nella spensieratezza, dato che, loro malgrado, hanno dovuto confrontarsi con una realtà pandemica che ci ha colti tutti impreparati e purtroppo colpiti duramente negli affetti più cari». Il Centro estivo sarà attivo dal 6 luglio al 7 agosto, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 fino alle ore 12.30 e dalle ore 14 fino alle ore 17 con l’ utilizzo degli Oratori di Calino, Pedrocca, Biblioteca e Parco Rizzini. La retta è stata fissata al minimo, 50 euro la settimana. •

F.SCO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1