CHIUDI
CHIUDI

21.02.2020

Fantozzi in Franciacorta Tra i vigneti c’è la corsa più pazza del mondo

In Franciacorta torna la corsa in bici ispirata alla saga di Fantozzi
In Franciacorta torna la corsa in bici ispirata alla saga di Fantozzi

Allestito il tendone riscaldato nell’oratorio entra nel vivo il Carnevale di Erbusco, promosso dall’associazione Arlecchino. La sfilata dei carri, martedì pomeriggio, con un monte premi complessivo di 15 mila euro, sta richiamando concorrenti anche da fuori provincia. LA CORSA fantozziana in bici, terza edizione del Trofeo alla bersagliera, sta esaurendo i posti disponibili «Abbiamo già più di 60 iscritti - ha raccontato il responsabile Massimo Rodenghi - anche da Milano, Bergamo, Piacenza. Ne potremo accettare ancora una cinquantina. La gara partirà alle 9 dal municipio, con sosta e colazione alle 10,30 alla Ferghettina di Adro, da dove si riparte per la cantina «I Barisei», con nuova sosta e strappo fino a Coccaglio con spritz al bar Villaggio e ritorno a Erbusco passando da Cologne e Zocco, fino al ristorante la Smorfia per il pranzo con l’ultima tappa fino al traguardo nell’oratorio. L’iscrizione, 28 euro; per informazioni, 338 3244091».

G.C.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1