CHIUDI
CHIUDI

26.06.2020

I centri ricreativi estivi a tariffa super agevolata

Per sostenere in modo concreto le famiglie alle prese con le difficoltà sociali innescate dall’emergenza Covid 19, il Comune di Castegnato ha deciso di contribuire in modo consistente alla spesa sostenuta per partecipare al Centro ricreativo estivo aperto ai bambini dai 6 agli 11 anni. A fronte di una quota di 200 euro a settimana, l’Amministrazione civica ne coprirà 150, mentre i restanti 50 euro saranno a carico delle famiglie. Il grest inizierà lunedì 29 e terminerà il 31 luglio, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 17. Gli spazi scelti sono quelli della scuola elementare De Amicis in via Agostino Gallo. In linea con il protocollo di sicurezza, gli accessi e le uscite saranno scaglionati di 5-10 minuti ed è previsto il pranzo al sacco. Per le iscrizioni, fino ad esaurimento dei posti disponibili, è possibile inviare una mail a cre2020.castegnato@elefantivolanti.it. Allo stesso indirizzo si possono chiedere informazioni per il bonus baby sitting. •

C.REB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1