CHIUDI
CHIUDI

27.05.2020 Tags: Rovato

Il ladro di salami finisce «insaccato»

Furto di salami direttamente della sede dell’Associazione norcini
Furto di salami direttamente della sede dell’Associazione norcini

Breve storia: ladro di salami si aggira furtivamente nella notte facendo irruzione all'Associazione norcini di Rovato, e si porta via un bel malloppo di insaccati fatti sicuramente a regola d’arte. Ma viene beccato dalle telecamere, riconosciuto e denunciato per furto. IL FATTO è successo nella notte tra il 15 e il 16 maggio, alla sede dell'associazione dei norcini di Rovato, che è situata adiacente alla zona del macello comunale. Il ladro a quanto pare, scoccate le 3 di notte dopo aver manomesso la serratura della porta d’ingresso, si è introdotto nella sede, per poi fuggire con la sfiziosa refurtiva: una ventina di salami di vario genere e dimensione. Alcuni degli associati se ne sono accorti la mattina seguente: arrivando all’edificio si hanno scoperto di essere stati derubati e hanno denunciato tempestivamente alla Polizia locale il furto subito. Gli agenti, grazie alle immagini immortalate dalle telecamere di via XXV Aprile sono riusciti a rintracciare nel giro di poco tempo il colpevole. Si tratta di un senza tetto di 40 anni, D. M., con precedenti, che si fa notare nella zona da diverso tempo, che è stato denunciato da subito all'autorità giudiziaria e si trova attualmente a piede libero. Purtroppo per i norcini, per quanto riguarda il recupero della merce, non vi è l’ombra di un salame. Resta un mistero che fine abbiano fatto, forse qualcuno deve aver mangiato o venduto tutto. •

Simona Duci
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1