CHIUDI
CHIUDI

03.11.2019

L’anziano annegato tradito da un malore

La zona del Sebino a Iseo dove è stato recuperato il cadavere
La zona del Sebino a Iseo dove è stato recuperato il cadavere

Bisognerà attendere l’esito dell’autopsia disposta dal magistrato, ma con l’incedere delle ore e degli accertamenti sta perdendo consistenza l’ipotesi del suicidio e prendendo forza quella di una morte accidentale. L’86enne pensionato bergamasco ritrovato cadavere nel lago di Iseo venerdì sarebbe stato vittima di un incidente. COLTO da malore durante una passeggiata sul lungolago di Clusane, Luigi Panizzari sarebbe caduto in acqua dove è morto annegato. L’auto di Panizzari è stata ritrovata in un parcheggio non lontano dal lungolago di Iseo: il cadavere, dopo avere galleggiato a lungo, si è fermato nella zona delle passerelle di legno che collegano Piazza Salmìster all’antica Filanda. Ad avvertire i soccorsi, alcuni passanti: sul posto sono giunti quindi i carabinieri di Iseo, i sanitari dell’ambulanza da Sale Marasino, la polizia Locale ed i vigili del Fuoco da Montisola. Le operazioni di recupero del cadavere sono state veloci. L’ANZIANO è stato trasportato al Civile di Brescia dove, nel pomeriggio, ha ricevuto la visita di alcuni membri della famiglia, avvisati dagli inquirenti. Nessun testimone: pare che l’uomo non sia stato notato prima di cadere in acqua. I carabinieri stanno analizzando le immagini di varie telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero aiutare la ricostruzione della tragedia. •

A.ROM.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1