CHIUDI
CHIUDI

10.05.2019

Sassabanek si tuffa nel blu Un’estate di sport d’acqua

Immersioni: l’offerta è ampia
Immersioni: l’offerta è ampia

A Iseo il parco acquatico di Sassabanek ha presentato ieri il corposo calendario di proposte che dalla sua riapertura, proprio domani, scandirà la stagione estiva. Nel campeggio, dotato di 270 piazzole, è possibile affittare case mobili e tende Navajo. Il lido offre piscine climatizzate, zona pic-nic, parco giochi, bar-ristorante, campi da tennis, beach soccer, beach volley e basket, tavoli da ping-pong, canoe, pedalò, barchette a vela, gonfiabili in piscina e a lago. E sino all’8 settembre l’Atls, l’associazione sportiva che promuove gli sport acquatici a Sassabanek, metterà a disposizione attrezzature e istruttori per corsi di nuoto, canoa, windsurf e stand up paddle. Anche stavolta i Grest e gli ospiti negli hotel di Iseo e dintorni possono usufruire di condizioni di favore. Il Tennis Club Iseo organizza lezioni gratuite per le elementari, a maggio, e corsi intensivi per ragazzi durante l’estate. Domenica scadenza ravvicinata: nell’ambito del Festival dei laghi, è il programma la Maratona del remo. Nei mesi di giugno, luglio e agosto si svolgerà «Estate Facendo 2019», che propone agli alunni di elementari e medie laboratori artistici uniti ad attività all’aria aperta. A giugno e luglio l’Ysei Sub Diving Club gestirà corsi di immersione e di apnea. Il 15 agosto il lido rimarrà aperto fino alla mezzanotte per consentire la visione dei fuochi d’artificio di Ferragosto. Il 25 agosto si disputerà la Traversata del lago. Il 31 agosto e il 1° settembre ci sarà il 17esimo Canoa raduno. •

G.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1