CHIUDI
CHIUDI

01.12.2020

La caduta in casa diventa un incubo per un’anziana

I Vigili del fuoco intervenuti per soccorrere l’anziana ferita
I Vigili del fuoco intervenuti per soccorrere l’anziana ferita

Un banale infortunio domestico si è trasformato in un incubo per una pensionata di Rovato. Ieri pomeriggio l’80enne è caduta a terra nel soggiorno della sua abitazione in via Caratti: a causa dei traumi e dei suoi acciacchi non riusciva a rimettersi in piedi. A quel punto non ha potuto fare altro che cominciare gridare, nella speranza di essere sentita. Fortunatamente le invocazioni d’aiuto dell’anziana, sono state udite da alcuni vicini che hanno allertato subito la centrale operativa del 112. I soccorritori una volta arrivati sul posto, non hanno però potuto procedere con l’intervento, perché si sono trovati la porta di casa chiusa a chiave dall’interno. A quel punto è stato reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco che arrivati in pochi minuti da Chiari, hanno sfondato la porta per far accedere all’interno dell’abitazione il medico. L’anziana è stata trovata a terra dolorante, e spaventata, ma da subito le sue condizioni non sono parse gravi, solo una contusione e una lussazione ad una spalla che richiederanno comunque due settimane di riposo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.DUC.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1