CHIUDI
CHIUDI

18.10.2020

La Polisportiva fa il «pieno» di impianti

Il Comune di Provaglio: assegnati alla Polisportiva tutti gli impianti
Il Comune di Provaglio: assegnati alla Polisportiva tutti gli impianti

La Giunta comunale di Provaglio d’Iseo ha approvato la convenzione sugli impianti sportivi, affidandone la gestione alla Asd Polisportiva Provagliese. Come ha accertato il Comune, «il sodalizio presenta i requisiti e persegue scopi condivisi dall’Amministrazione Comunale: promuovere la diffusione dello sport sia direttamente che coordinando le varie associazioni sportive, ampliare la conoscenza della cultura sportiva, proporsi come luogo di incontro e aggregazione, porsi come punto di riferimento per quanti, svantaggiati o portatori di handicap, possano trovare, nelle varie sfaccettature ed espressioni dello sport, un sollievo al proprio disagio» Queste le motivazione dell’assegnazione». Alla Polisportiva Provagliese competerà la gestione di tutti gli impianti sportivi di proprietà comunale ovvero: palestra della scuola primaria Provaglio, palestrina in via Roma e campi di calcio e calcetto a Provaglio, campi da tennis in via Murelle, palestra campus, campo da calcio e piastra polivalente a Provezze, piastra polivalente Provaglio. La giunta ha poi stabilito che il campo da calcio e la piastra polivalente di Provezze, in deroga alla convenzione, saranno gestiti, unicamente per la stagione sportiva 2020-2021, dall’Unione sportiva calcio Provezze, previo accordo con la Polisportiva Provagliese. •

Fausto Scolari
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1