CHIUDI
CHIUDI

25.03.2020

Medico di base: il cambio scatta in automatico fino al 15 aprile

I residenti di Castegnato, pazienti del dottor Moh’d Alamin Al Hmoud, da oggi in pensione, saranno seguiti fino al 15 aprile - in «automatico» e senza doversi recare agli sportelli dell’Ats - dal nuovo medico assegnato dall’Ast, il dottor Izzedin Abualkhair. Lo studio di piazza Dante 28 è aperto il lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30, mercoledì dalle 14.30 alle 18 e venerdì dalle 15 alle 19 (telefono 351 5243337). La decisione era stata presa nei giorni scorsi, proprio per evitare ad un migliaio di persone di uscire di casa per effettuare la nuova scelta. L’Ats ha ora precisato che, qualora la scelta del medico fosse ritenuta «non rinviabile», è possibile farne richiesta solo attraverso l’invio di una mail all’indirizzo frontoffice.bresciaovest@asst-spedalicivili.it. La richiesta, precisa l’Ats, deve contenere i dati dell’assistito (codice fiscale, numero di telefono, copia del documento di identità e della tessera sanitaria) e il nominativo del medico scelto. In questo caso, è consigliato indicare più nominativi, in ordine di preferenza, per consentire l’assegnazione tenendo conto dei posti disponibili: l’elenco dei medici è disponibile sul sito www.comune.castegnato.bs.it. •

C.REB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1