CHIUDI
CHIUDI

20.09.2019

Mobilitazione dei volontari per la pulizia delle Torbiere

In occasione della giornata internazionale «Clean up the world», domani è prevista la pulizia della Riserva naturale delle Torbiere del Sebino e delle zone limitrofe. Il ritrovo è fissato alla stazione ferroviaria di Provaglio-Timoline alle 9.30, dove verranno composti i vari gruppi di intervento. A mezzogiorno il rientro in stazione per la consegna dei sacchi di rifiuti e dell’attrezzatura utilizzata. Saranno messi a disposizione pettorine, guanti, pinze e sacchi. L’iniziativa, che ha il patrocinio del Comune di Provaglio d’Iseo, è promossa dall’Ente gestore della Riserva delle Torbiere e dalle associazioni Amici della Riserva e Legambiente Franciacorta. L’iniziativa vuole sensibilizzare le nuove generazioni sull’importanza di un ambiente pulito e senza rifiuti. •

F.SCO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1