CHIUDI
CHIUDI

25.04.2019

Movimento 5 stelle presente Barsizza candidato sindaco

Il candidato Davide Barsizza
Il candidato Davide Barsizza

Scende in campo la lista «M5S per Paderno Franciacorta», con un proprio candidato sindaco e con il simbolo pentastellato per le elezioni del 26 maggio. Il sodalizio è l’espressione del gruppo «Paderno in Movimento», nato nel 2012, che ha lavorato finora sul territorio pur non facendo parte del Consiglio comunale. A guidarlo come candidato sindaco è Davide Barsizza, 28 anni: diplomato nel 2010 come perito industriale in elettronica e telecomunicazioni, ha intrapreso gli studi universitari alla facoltà di economia e commercio all’università di Brescia e attualmente lavora con l’azienda di famiglia che svolge attività di commercio ambulante. «Partecipo come attivista del Movimento 5 Stelle da poco - spiega il candidato -. A 28 anni sento la necessità di dare il mio contributo con un nuovo modo tracciato dal M5S nel fare politica, che fin dall’inizio si ispira prima di tutto sul dialogo con le persone. Cerchiamo con il nostro lavoro di trasmettere quella voglia di aggregazione e di collaborazione per realizzare il bene comune. Mi accingo quindi a propormi come candidato sindaco insieme a una squadra che ha già portato un contributo nel proprio Comune e continuerà a farlo comunque andranno le cose». Il 3 maggio alle 20.30, alla Sala civica di via Mazzini, si terrà una presentazione in grande stile, presenti due esponenti di spicco dei 5 Stelle bresciani: il sottosegretario Vito Crimi e il consigliere regionale Ferdinando «Dino» Alberti. •

F.SCO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1