CHIUDI
CHIUDI

10.08.2019

Incidente su Sp 19 traffico bloccato

Non ci sono stati feriti, ma ovviamente la circolazione ne ha risentito parecchio. Sono stati infatti quattro i veicoli coinvolti nell’incidente che ieri pomeriggio intorno alle 16 è avvenuto lungo la Sp 19 nei pressi dell’uscita di Ospitaletto nel tratto che va verso Travagliato. Quattro i mezzi coinvolti nello scontro: due automobili, un furgone commerciale e il mezzo pesante di un corriere espresso. Nessuno degli occupanti dei mezzi è rimasto ferito, tutti sono scesi con le proprie gambe e non è stato necessario l’intervento dei mezzi di soccorso. Più problematica invece la situazione lungo la strada. Il tratto sul quale si è verificata la carambola è praticamente rimasto bloccato. Rallentamenti si sono verificati anche nella corsia opposta. Una volta fatti i rilievi e spostati i mezzi coinvolti, la circolazione è tornata alla normalità.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1