CHIUDI
CHIUDI

19.03.2019

Alex ha il sorriso vincente È lui il papà piu bello d’Italia

Il secondo da destra è Alex Pilloni eletto papà più bello d’Italia
Il secondo da destra è Alex Pilloni eletto papà più bello d’Italia

Chi è il più bel papà d’Italia? È Alex Pilloni di Palazzolo, che in terra veronese a Rescaldina ha sbaragliato tutti i rivali con le armi della simpatia e della bella presenza, convincendo la giuria del concorso a incoronarlo «Babbo più bello d’Italia 2019». Al concorso, giunto quest’anno alla 25esima edizione, partecipano papà di tre categorie: dai 25 ai 45 anni, dai 46 ai 55 anni per la fascia «Gold» e dai 56 anni a salire per la fascia «Evergreen», provenienti da tutta Italia. Alex Pilloni si è aggiudicato la fascia più ambita, quella di campione assoluto. Il papà bresciano si è infatti imposto sugli altri concorrenti convincendo la giuria in entrambe le prove: una sfilata in passerella, con abito elegante, e una prova di abilità a scelta (nella quale Alex ha ballato un tango con la moglie Jessica). Di professione autista, il suo sogno nel cassetto è di diventare conduttore televisivo, magari di trasmissioni sportive. Intanto questa è fatta: «Dedico questa vittoria inaspettata - ha detto Alex dopo l’incoronazione, a mia moglie, ai miei figli e a tutti i miei amici». •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1