CHIUDI
CHIUDI

29.05.2019

Cena sotto le stelle: il top dei ristoranti esce allo scoperto

«Gustando Palazzolo»: la manifestazione ritorna domenica
«Gustando Palazzolo»: la manifestazione ritorna domenica

Domenica a Palazzolo avrà una coda gustosa la rassegna «Le meraviglie della terra del fiume», che chiuderà nel parco della Villa con la terza edizione di «Gustando Palazzolo»: la serata riunisce dodici tra i migliori ristoranti, osterie e pizzerie, tre cocktail bar, tre birrerie e cinque pasticcerie, per un menù unico con scelta libera di piatti o drink. Ognuno dei soci dell’Ape, Associazione palazzolese enogastronomica, cucinerà nella villa i propri piatti di eccellenza. La cena che inizierà alle 19, con tavoli e sedie protetti da una tensostruttura montata per l’evento, è diventata un appuntamento imperdibile. L’Ape sarà presente con tutti i soci e potrà servire circa 500 persone: per evitare code e affollamento è previsto un servizio di prenotazione. Il ticket per la cena nel parco all’ombra delle Torre del Popolo e dell’antico Castello, in vendita nei locali dei soci al costo di 30 euro, garantirà a tutti il posto a sedere. «Gustando Palazzolo», accompagnata dalla musica dal vivo, offre un menù che consente di scegliere tre piatti di salato e due drink, cucinati al momento. •

G.C.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1