CHIUDI
CHIUDI

24.05.2019

Doppio successo a Roma per le pratiche virtuose

Il municipio di Palazzolo
Il municipio di Palazzolo

Alla trentesima edizione di Forum Pubblica amministrazione di Roma sul tema «La creazione di valore pubblico da parte della amministrazioni come protagoniste del cambiamento culturale e istituzionale», Palazzolo ha conquistato due premi nazionali, con «Ri-V’Oglio» e Bilancio partecipativo. L’assessore al Commercio Alessandra Piantoni e il vicesindaco Gianmarco Cossandi, hanno ritirato due dei quattordici premi in palio per le migliori pratiche, esperienze, proposte e progetti promossi e sviluppati dalle pubbliche amministrazioni, anche in partenariato con operatori privati. Gli attestati sono stati consegnati sul palco del Convention Center La Nuvola di Roma a Piantoni e Cossandi che hanno commentato: «Si tratta di un importante risultato per la città e per due significativi progetti che hanno richiamato l’attenzione anche in un contesto e in un premio nazionale». •

G.C.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1