CHIUDI
CHIUDI

18.10.2019

I consiglieri comunali in «tour» nei quartieri

I consiglieri comunali di maggioranza: al via i tavoli di ascolto
I consiglieri comunali di maggioranza: al via i tavoli di ascolto

I tre gruppi della maggioranza che amministra Palazzolo (delle liste «Continuiamo insieme», «San Pancrazio con Zanni» e «Città in testa») hanno lanciato l’operazione «Ascolto», iniziativa congiunta per favorire l’incontro dei consiglieri comunali con i cittadini dei diversi quartieri. «L’obiettivo - ha spiegato Bruno Belotti, capogruppo di maggioranza - è dialogare con i cittadini creando dei tavoli di ascolto con dei gazebo nei quartieri, per sentire cosa pensano dell’attività amministrativa, quali le loro richieste per i prossimi anni di mandato e le loro proposte per il futuro. I contatti con la gente, in realtà, non sono mai mancati perché chi ci conosce si informa, segnala problemi e suggerisce idee. Vogliamo però incontrare una platea più ampia». Queste le date: mercoledì 23 ottobre dalle 10, gazebo al mercato di piazzale Kennedy, sabato 26 dalle 15 alle 17 in via monsignor Zeno Piccinelli, lunedì 28 dalle 10 al mercato di San Pancrazio in via XXV Aprile, domenica 3 novembre dalle 10 in piazza Zamara, sabato 11 dalle 15 gazebo in via Pedrali. •

G.C.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1