CHIUDI
CHIUDI

12.05.2019

La domenica del mercato è a misura di famiglia

La festa di San Fedele, con il tradizionale e coloratissimo luna park già allestito in piazzale Kennedy, porterà oggi a Palazzolo la quarta tappa, dopo Cellatica, Arcole e Calcio, della tournée del Mercato Italiano. L’associazione Eventi Italiani, presieduta da Manola Bresciani, riempirà la mattinata con «Le Meraviglie della terra del Fiume». In piazzale Kennedy, dove si svolge abitualmente il mercato settimanale, la presenza contemporanea di bancarelle, giostre e giochi offrirà ai più grandi la possibilità di curiosare tra gli stand e darsi allo shopping, ai più piccoli invece l’occasione di divertirsi. Ma si potranno raggiungere e visitare anche il castello, la torre, il parco delle tre ville e la biblioteca lì a due passi. «Il Mercato Italiano - spiega Bresciani - proporrà molte novità per l’estate 2019, le nuove collezioni primavera estate, calzature , pelletteria, ma anche preziosi cachemire, oltre a casalinghi, artigianato e alimentari tipici, puntando sulla qualità dei banchi più che sulla quantità. Chi vorrà farci visita da noi troverà le più belle bancarelle dei mercati lombardi, perché per noi qualità e cortesia sono fondamentali». •

G.C.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1