CHIUDI
CHIUDI

26.06.2019

Le nutrie e i piccioni entrano nel «palazzo»

Il sindaco Gabriele Zanni
Il sindaco Gabriele Zanni

Si riunisce domani alle 20,45 il Consiglio comunale di Palazzolo, che dopo le comunicazioni del sindaco Gabriele Zanni prevede le risposte alle interrogazioni del gruppo indipendente, che ha segnalato l’avvistamento di nutrie sul territorio, e quella della Lega sui problemi causati dalla presenza di piccioni. In discussione alcune variazioni bilancio, lo stato di attuazione dei programmi, l’adesione all’associazione di Comuni «Terra della Franciacorta» con l’approvazione del suo statuto. La novità è la convenzione tra Palazzolo e Capriolo per la gestione dell’imposta sulla pubblicità, la tariffa sulle affissioni, il canone di occupazione degli spazi ed aree pubbliche e per la riscossione coattiva delle entrate comunali e della gestione dei verbali del codice della strada. La convenzione sarà in vigore da gennaio 2020 a tutto il 2023. •

G.C.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1