CHIUDI
CHIUDI

03.10.2019

Lo street food in piazza dà sapore a tre serate

Domani a Palazzolo, in piazzale Giovanni XXIII sarà tutto da gustare «Eatinero», il festival del cibo di strada itinerante: aprirà le cucine alle 18 chiudendo alle 21 con il concerto live al sabato e alla domenica sera. Doveva svolgersi in maggio, ma pioveva sempre. Adeso ci siamo: «Eatinero» occuperà il grande piazzale del municipio con la comitiva di food truck e cucine aperte dalle 11, che serviranno menù di qualità a ogni ora pranzo e cena. La seconda edizione di «Eatinero», organizzata in collaborazione con il Comune, offre diverse scelte culinarie valorizzando la carovana di food truck e consente ai visitatori di visitare il parco fluviale e il centro storico. Sul piazzale ci saranno bartender professionisti, che serviranno sia cocktail che birre artigianali. La manifestazione affianca alla cucina itinerante letture animate, truccabimbi, spettacoli, laboratori e musica live chiudendo ogni serata con concerti, sabato alle 21 No effez, domenica Frederick & The river jumpers. •

G.C.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1