CHIUDI
CHIUDI

14.04.2019

Paratico, Agnellini promette la svolta con la rete di civiche

Paolo Agnellini, 30 anni
Paolo Agnellini, 30 anni

Paolo Agnellini, 30 anni, è il candidato sindaco di Patto per Paratico che riunisce due liste civiche «Impegno per Paratico» e «Paratico in Movimento». Perito informatico, Agnellini lavora e risiede a Paratico dal 2000 con la moglie Silva e il figlio Loris e alla passione politica affianca quella per lo sport e il sociale. Socio dell’Acs Paratico 2009, allenatore dei bambini, in paese è conosciuto come animatore delle Feste in Oratorio. Figlio dell’ex sindaco di Vigolo (Bergamo) Agnellini spiega che «Patto per Paratico è la prima coalizione di forze civiche del paese che raccoglie l’esperienza politica di Impegno per Paratico e l’entusiasmo di Paratico in Movimento. Con l’amministrazione Tengattini, il nostro paese ha vissuto uno sviluppo incredibile. Adesso è il momento di pensare un nuovo modello di paese, più ricco, più attivo, più attrattivo, più inclusivo e attento alle situazioni di fragilità. La nostra lista risponde all’esigenza di costruire e realizzare un progetto di rinnovamento che offra una nuova visione del futuro». E sugli obiettivi della lista, già formata, precisa: «Abbiamo progetti e iniziative concreti e semplici elaborati con un’ottica costruttiva di rinnovamento con gli sforzi del passato. Faremo tesoro degli sforzi e dei risultati per colmare le lacune che nel corso degli anni sono sorte o rimaste senza una risposta adeguata: attività giovanili, sport e turismo, viabilità, strutture ricreative e ricettive, senza rinunciare a quanto è già stato fatto». •

G.C.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1