CHIUDI
CHIUDI

17.09.2019

Per il Franciacorta sfide e opportunità tra fisco e marketing

La Ricci Curbastro di Capriolo
La Ricci Curbastro di Capriolo

L’analisi del mercato del Franciacorta con gli esperti di Adacta: è il tema del convegno che si terrà alla cantina Ricci Curbastro di Capriolo, dal titolo «Performance, fiscalità e strategie per la crescita e la promozione della rinomata area vitivinicola bresciana». L’appuntamento è per gli operatori del settore, giovedì alle 16.30, coordinato da Adacta, realtà professionale leader nella consulenza fiscale e legale e nella consulenza al top management. Sarà un’analisi delle potenzialità del Franciacorta e degli strumenti per ottimizzarne le performance, nel contesto del mercato del vino e degli scenari distributivi, accompagnata dalla presentazione di modelli di ottimizzzione societaria e fiscale. Dopo l’introduzione e il saluto di Gualberto Ricci Curbastro, Paolo Masotti e Massimiliano Castoldi, di Adacta Advisory interverranno su «Analisi dei trend del mercato del Franciacorta e gli strumenti di ottimizzazione della performance». A seguire, Giuseppe Mannella e Mauro Trivellin proporranno approfondimenti su «Modelli di ottimizzazione societaria e fiscale per le aziende del vino». Cambio di scenario con l’intervento dell’avvocato Angelo Vozza in tema di «Marketing territoriale del vino: progetti culturali ammessi al beneficio dell'Art Bonus». Al termine degli interventi, dalle 18.30, visita alla cantina, con aperitivo e networking, ovvero l’opportunità di approfondire con i relatori i molteplici aspetti emersi. L’evento è rivolto a produttori e operatori, la partecipazione è gratuita, con registrazione obbligatoria. Informazioni: Adacta, 0444 228000, o adacta@adacta.it. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1