CHIUDI
CHIUDI

19.01.2020

Per la Casa della cultura un impegno milionario

Lavori su municipio ed ex asilo
Lavori su municipio ed ex asilo

Monticelli Brusati apre il 2020 con una fitta agenda di lavori pubblici, coordinati dall’assessore Ugo Buffoli. LAVORI già in corso quelli per la ristrutturazione dell’ex asilo, futura Casa della cultura: la fine del primo lotto è fissata per il mese di marzo per un costo di 300 mila euro, di cui 150 mila finanziati da Regione Lombardia. A gennaio sarà pubblicato il bando per la progettazione esecutiva relativa al completa mento del primo lotto e della realizzazione dell’ampliamento per una spesa totale sui 900 mila euro. Ultimate tutte le opere, in un paio d’anni, Monticelli avrà una casa della cultura con la sede della biblioteca, uno spazio per i giovani, una sala polivalente e la sede del corpo bandistico. Tra le altre priorità: l’intervento sull’alveo in valle Callerola per 29 mila euro, la sostituzione del primo lotto di serramenti del municipio per 75 mila euro, di cui 50 mila con contributo statale, i lavori di ripristino e messa in sicurezza della sede stradale in via San Francesco d’Assisi, e vari interventi sulle vie Valle, via Gaina, zona Feste e altre.

F.SCO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1