CHIUDI
CHIUDI

04.08.2020 Tags: Chiari

Per la «Cena sotto le stelle» tradizione a numero chiuso

Cena sotto le stelle: quest’anno non più 1.000 ma 190 partecipanti
Cena sotto le stelle: quest’anno non più 1.000 ma 190 partecipanti

Torna anche quest’anno a Chiari la Cena sotto le stelle. Le tavole bianche come gli abiti dei commensali doneranno un colpo d’occhio straordinario nonostante l’emergenza del Covid. Una scelta del Comune e della Pro loco per dare continuazione all’evento, anche se quest’anno i numeri sono divisi per 5. Dai 1000 partecipanti si scenderà a circa 200, per le norme di prevenzione del contagio. L’appuntamento è il 6 agosto dalle 20.30, come sempre in piazza Zanardelli. Le prenotazioni si concluderanno al raggiungimento di 190 iscritti, iscrizioni alla Pro loco di Chiari (anche web), al negozio Idea Sport e al negozio Marengo 16. Il costo è di 38 euro a persona, mentre i bambini dai 5 ai 10 anni avranno uno sconto del 50%, gratis sotto i 5 anni. La cena comprende aperitivo con Bollicine, carpaccio, risotto al Franciacorta , ripasso di casoncelli con mandorle, tagliata all’inglese, torta Regina alla frutta, caffé da consumarti nei bar della piazza. Infine è previsto un menù per i bambini. La cena è accompagnata da vino bianco e vino rosso. Se il tempo sarà inclemente si rinvia al 7 agosto. •

M.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1