CHIUDI
CHIUDI

24.05.2020

Perde il controllo dell’auto e sbatte nel tunnel

A bordo del veicolo un 47enne che ha riportato alcune fratture
A bordo del veicolo un 47enne che ha riportato alcune fratture

Incidente dalle conseguenze serie ieri mattina provinciale 510 in territorio di Sale Marasino. Mancava una manciata di minuti alle 6: un 47enne, alla guida della sua Daihatsu Cuore, stava scendendo verso Iseo. Per cause ancora in via di accertamento, all'interno della galleria Massenzano, l'auto ha sbandato a sinistra, invadendo la corsia di marcia opposta e scontrandosi contro la parete del tunnel, proprio a pochi metri dall'apertura. Sul posto i sanitari dell'ambulanza di Sale Marasino hanno prestato le prime cure, per poi portare l'uomo in Ospedale ai Civili di Brescia. Per il 47enne, una serie di contusioni e fratture guaribili in poche settimane. La polizia stradale di Iseo ha provveduto a regolare il traffico - scarso, a quell'ora della mattina - a senso unico alternato, mentre i Vigili del Fuoco di Sale Marasino hanno bonificato e messo in sicurezza il manto stradale. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 8. •

A.ROM.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1