CHIUDI
CHIUDI

07.07.2020

Poste, l’ufficio è mobile ma solo fino al 22 luglio

Fino al 22 luglio prossimo, l’ufficio postale di via Roma 15 a Provaglio d’Iseo non sarà operativo: al suo posto ci sarà una struttura mobile temporanea. Lo stop - come spiega una nota di Poste Italiane - è finalizzato a consentire lavori di adeguamento normativo e strutturale della sede, che comprendono una ridefinizione degli spazi interni e la creazione di una sala consulenza per i clienti. La soluzione «mobile», nell’area adiacente all’ufficio postale, funzionerà fino al termine dei lavori, dalle 8.20 alle 13.35 dal lunedì al venerdì e dalle 8.20 alle 12.35 il sabato. È in grado di fornire i servizi erogati da Poste in condizioni di sicurezza. L’ufficio mobile garantirà anche la consegna di raccomandate, assicurate, atti giudiziari e pacchi non recapitati per assenza del destinatario. La consegna della corrispondenza sarà regolare. La riapertura nella sede abituale è prevista per il 23 luglio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.SCO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1