CHIUDI
CHIUDI

18.05.2019

Proài-Gölem: la maratona distribuisce i «dividendi»

La solidarietà corre di pari passo con i 600 maratoneti che daranno vita domenica 9 giugno alla storica Proai-Golem: saranno infatti cinque le associazioni che beneficeranno del buon cuore degli organizzatori della maratona. A Provaglio d’Iseo questa sera alle ore 20,45 in aula magna saranno distribuiti i contributi raccolti nella scorsa edizione. A beneficiarne saranno: Una vita rara, la Fondazione ricerca fibrosi cistica Onlus, la Congregazione Suore operaie della Santa Casa di Nazareth, le suore delle Poverelle-istituto Palazzolo missioni e Operazione Lieta. «Crediamo fermamente che siano queste finalità il vero motore della Proai-Golem - dicono gli organizzatori che fanno capo alla sottosezione Cai di Provaglio d’Iseo, all’associazione Atletica Franciacorta e al Gruppo podistico La Soldanella - tutti assieme, i 600 atleti, oltre ai trecento volontari che assicurano il corretto svolgimento della gara e gli sponsor sono sempre più convinti che il binomio atletica e solidarietà debba continuare anche nel futuro dando sempre più entusiasmo nel perseguimento di questa bella avventura della Proai Golem». •

F.SCO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1