CHIUDI
CHIUDI

24.10.2020

Pro Monticelli al giro di boa Cinque anni in prima fila

La segretaria  Claudia Musati
La segretaria Claudia Musati

Nel Consiglio direttivo dell’associazione Pro Monticelli si vivono in questi giorni stati d’animo contrapposti. Se da una parte si fanno i conti con cinque anni di lavoro e di impegno tesi a promuovere il territorio di Monticelli Brusati e le sue risorse, anni impegnativi, ma ricchi di soddisfazione, dall’altra sembra ieri che, costituita l’Associazione, si valutavano le prime iniziative da concretizzare per dare attuazione all’oggetto sociale, con l’emozione che sempre accompagna i primi passi. Tuttavia cinque anni sono passati e l’Associazione si riunirà per la sua assemblea ordinaria giovedì prossimo 29 ottobre. Nel rispetto delle norme sanitarie anti-Coronavirus, i membri del sodalizio si troveranno alle 20.30 nella Sala civica di Monticelli, in via Valle 2. Tra i vari punti all’ordine del giorno, le approvazioni dei rendiconti 2019 relativi alla «Magnalonga di Franciacorta», alla «Fiera del cioccolato e dei prodotti locali» e all’Associazione, e poi l’approvazione del bilancio preventivo e delle attività svolte nel corso del 2020. A causa della pandemia, queste sono state molte meno di quelle preventivate, per esempio sono state annullate la Magnalonga e la Fiera del cioccolato. Per Claudia Musati, segretaria dell’Associazione, l’attività svolta nel lustro «è stata sicuramente un’esperienza positiva che ci ha arricchito a livello umano e ci ha permesso di conoscere e collaborare con tante altre realtà. Le manifestazioni e le iniziative organizzate hanno sempre avuto un buon riscontro, per questo il Consiglio uscente si ricandiderà». •

M.LEO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1