CHIUDI
CHIUDI

18.10.2019

Responsabili finanziari alla «full immersion»

Una full immersion dedicata a tributi, bilancio, personale, anticorruzione e trasparenza: sono i temi affrontati nella terza «Settimana comunale di San Salvatore», in programma da lunedì 21 a venerdì 25 nell’auditorium dell’abbazia di Rodengo. Il corso di formazione promosso da Arcf - Associazione responsabili finanziari comunali - vedrà protagonisti relatori qualificati che avranno il compito di approfondire tematiche legate agli enti locali ed alle normative vigenti in materia di pubblica amministrazione. I Comuni che intendono proporre ai loro funzionari uno strategico strumento di lavoro, possono inviare le iscrizion all’indirizzo mail arcf@associazionercf.org, o chiamando il 391 1640872. I partecipanti potranno scegliere se aderire all’intera settimana del corso, ad una sola giornata o anche ad un singolo incontro. Le lezioni si terranno dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30. Ad aprire i lavori lunedì saranno il sindaco di Rodengo, Luigi Caimi, e del viceprefetto Salvatore Pasquariello. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1