CHIUDI
CHIUDI

20.09.2020 Tags: Rovato

Rovato, cade con lo scooter

Cade dallo scooter e finisce rovinosamente a terra sulla Sp11. Le condizioni di A.P. 52 anni di Rovato sono definite molto gravi. La dinamica dell’incidente avvenuto verso le 19 lungo la provinciale che da Rovato porta a Coccaglio sono al vaglio della Polizia stradale di Brescia. L’uomo proprio all’ingresso di una curva in direzione Coccaglio ha perso il controllo del mezzo. Scivolato sull’asfalto per una decina di metri deve aver picchiato la testa sulle barriere a destra della carreggiata perdendo i sensi. Sul posto l’elisoccorso da Brescia, l’ambulanza di Rovato soccorso, Polizia locale di Rovato e Polizia stradale di Brescia. Il trasporto del ferito è stato effettuato dall’eliambulanza dell’Ospedale Civile di Brescia. I medici del pronto soccorso hanno disposto il ricovero nel reparto di rianimazione. La prognosi è riservata.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1