CHIUDI
CHIUDI

06.08.2020 Tags: Chiari

Schianto con la moto contro il marciapiede Paura per un 48enne

La moto del 48enne ricoverato al Civile dopo una paurosa caduta
La moto del 48enne ricoverato al Civile dopo una paurosa caduta

La rovinosa caduta ha inizialmente fatto temere il peggio per un 48enne che ha perso il controllo della sua moto Ducati Monster mentre affrontava una curva in via Brognolo a Passirano. G.F. che viaggiava verso Rodengo dopo aver strisciato sull’asfalto per una decina di metri è andato a sbattere contro il cordolo di un marciapiede. Le sue condizioni in un primo momento sono apparse molto gravi. Sul posto, erano da poco passate le 19, insieme alla Polizia stradale è intervenuta un’ambulanza dei volontari di Iseo che ha trasferito il 48enne all’ospedale Civile. Gli accertamenti diagnostici hanno ridimensionato l’iniziale gravità del quadro clinico. Il ferito ha riportato un trauma sul fianco destro e due sospette fratture, ma le sue condizioni non sono giudicate gravi dai medici del reparto di Traumatologia. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.DUC.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1