CHIUDI
CHIUDI

14.01.2020

Scontro in Ape, anziano ferito

I soccorsi accanto all’Ape ribaltata: a bordo un 75enne che è stato portato a Brescia in elicottero
I soccorsi accanto all’Ape ribaltata: a bordo un 75enne che è stato portato a Brescia in elicottero

Attimi di paura a Rovato nel pomeriggio di ieri a causa di un incidente. Ad avere la peggio è stato un anziano, trasportato con l’elisoccorso al Civile di Brescia, ma fortunatamente non si trova in pericolo di vita. La collisione tra un furgoncino e una Ape Cross è accaduta alle 15, sulla strada provinciale Sp16, in località San Giorgio. In base alla prima ricostruzione, nell’incidente è rimasto ferito un anziano di 75 anni che si trovava a bordo dell’Ape. Si è trattato di un tamponamento ad alta velocità tra il tre ruote e un furgoncino. Una volta allertati i soccorsi, sul posto si sono rapidamente portati la Polizia locale di Rovato, la Polizia stradale di Brescia, i Vigili del fuoco, la Croce rossa e poi l’elicottero inviato dall’Areu. Per estrarre l’anziano rimasto intrappolato nell’Ape Cross ribaltata sono entrati in azione i Vigili del fuoco. Il 75enne, una volta recuperato, ha ricevuto le prime medicazioni ed è stato trasportato celermente in volo con l’eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia. L’anziano ha riportato, pur in un quadro clinico definito stabile, alcune contusioni e ferite superficiali ed è rimasto cosciente tutto il tempo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.DUC.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1