CHIUDI
CHIUDI

08.07.2020

Sede e nuove assunzioni «La locale costa troppo»

Sette componenti, compreso il comandante, non sono pochi per l’organico della polizia locale di un paese come Corte Franca; che attualmente conta cinque dipendenti nel corpo. Ma a sollevare ancora di più le perplessità della minoranza consiliare c’è anche il resto del Piano sicurezza presentato a meno di tre mesi dalle amministrative, e che, presentato dal commissario prefettizio, prevede anche un investimento di 520 mila euro per la realizzazione di una nuova struttura in legno prefabbricata, da piazzare nelle vicinanze del canile nella zona industriale di Nigoline, proprio per ospitare la polizia locale; oltre alla sede della Protezione civile. A criticare è la civica Prima di tutto Corte Franca: «Ai 520 mila euro per la sola costruzione - sottolinea l’ex opposizione - si aggiungeranno le spese per adeguare la viabilità e rendere operativo l’edificio. Nessun altro intervento è più necessario in questo momento?». •

F.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1