CHIUDI
CHIUDI

10.11.2019

Torbiere, l’ingresso ora si paga online

La tecnologia sbarca nelle Torbiere del Sebino. Nessun intervento invasivo nello spazio naturalistico nei pressi del lago d’Iseo, solo una facilitazione per utenti e visitatori.Da alcuni giorni presso le porte di accesso alle Torbiere del Sebino è possibile pagare il ticket di ingresso anche in modalità telematica, tramite il link presente sulla nuova app e in home page sul sito della Riserva delle Torbiere. Lo stesso strumento servirà per il pagamento elettronico del ticket di pesca, l’utilizzo dei locali e il pagamento delle sanzioni per la violazione del Piano di Gestione della Riserva. L’ENTE GESTORE della Riserva Naturale Torbiere del Sebino, in ottemperanza a quanto disposto dal Cad (Codice dell’amministrazione digitale), partecipa così al sistema nazionale dei pagamenti «PagoPa» attraverso il Portale Pagamenti, messo a disposizione gratuitamente da Regione Lombardia per favorire l’uso del pagamento elettronico.

F.SCO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1