CHIUDI
CHIUDI

08.11.2019

Torna la festa dei patroni tra cioccolato e folclore

Ritornano a Monticelli i festeggiamenti in onore dei santi patroni Tirso e Emiliano e la fiera del cioccolato in Franciacorta e dei prodotti locali. Si parte domenica 17 novembre alle ore 18 con la concelebrazione della messa presieduta dal vicario generale della Diocesi di Brescia monsignor Gaetano Fontana con la partecipazione della Schola Cantorum. Seguirà venerdì 22 novembre alle 20.30 nella sala consiliare la consegna della borsa di studio agli studenti meritevoli per l’anno scolastico 2018-2019. Si prosegue sabato 23 novembre alle ore 14 con l’apertura del concorso riservato alla miglior torta casalinga al cioccolato; alle ore 20.30 la compagnia Olga presenterà, presso la sala della comunità la commedia brillante in dialetto «L’eredità della poera Sunta». La fiera del cioccolato, ad ingresso libero, invece avrà inizio domenica 24 novembre alle 9.30. I laboratori del cioccolato si avvarranno della presenza della scuola alberghiera Zanardelli di Clusane e di stand tematici. •

F.SCO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1