CHIUDI
CHIUDI

30.06.2020

Tragedia sulla A21: l’ultimo abbraccio alle sorelle Pivetti

Carla e Ines Pivetti avevano rispettivamente 89 e 82 anni
Carla e Ines Pivetti avevano rispettivamente 89 e 82 anni

Arriveranno nel pomeriggio a Iseo, intorno alle 16, i feretri di Carla e Ines Pivetti, le due anziane sorelle decedute in un incidente stradale sabato scorso sulla A21. Carla, 89 anni, e Ines, 82, viaggiavano in direzione sud a bordo di una Citroen C3 guidata da Laura Lancini, figlia di Ines. Dopo avere sbandato a sinistra, l'auto aveva impattato violentemente contro un altro mezzo fermo in panne in una piazzola di sosta. I traumi riportati nello scontro, violentissimo, non hanno lasciato scampo alle due sorelle, originarie della provincia di Milano, ma residenti sul Sebino da oltre 60 anni. Laura invece, era uscita illesa dal sinistro, così come il proprietario del mezzo centrato in pieno dall'utilitaria. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

A.ROM.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1