CHIUDI
CHIUDI

16.01.2020

Troppe multe, stop al semaforo

Dopo oltre 3 mila multe e circa 20 mila punti patente decurtati, con numerose famiglie in serie difficoltà, è il prefetto di Brescia Attilio Visconti a intervenire sul caso del «T-Red» al semaforo di Passirano: «Inutile fare ricorso alla Prefettura - spiega -: è il sindaco ad avere le competenze per verificare la regolarità dell’impianto ed eventualmente disinstallarlo». Proprio ieri l’amministrazione municipale ha svolto rilievi e valutazioni i cui esiti verranno comunicati a breve, in Consiglio comunale o forse in un’assemblea pubblica. •> PAG 20

DUCI
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1