CHIUDI
CHIUDI

05.07.2020

Al Plan si navigherà forte La fibra si sta avvicinando

La posa della fibra ottica per il Plan di Montecampione
La posa della fibra ottica per il Plan di Montecampione

Sfruttando l’ancora scarso traffico da e per Bassinale, e il fatto che la strada verso il Plan è al centro dei lavori di sistemazione dei cedimenti, Il Comune di Artogne ha deciso di portare la fibra ottica anche al Plan di Montecampione. PER REALIZZARE la mini trincea della prima fase di lavori, fino a metà luglio tra le quote 1.800 e 1.600 è stato istituito il senso unico alternato col limite di velocità di 20 chilometri orari dalle 7 alle 18 di tutti i feriali. Transito normale invece nei festivi e nei prefestivi, quando con più frequenza ci sono persone che raggiungono Bassinale per una escursione o per visitare le malghe e acquistare prodotti caseari. Poi sarà la volta della parte bassa.

D.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1