CHIUDI
CHIUDI

09.04.2020 Tags: Darfo Boario Terme

Anche Darfo alleggerisce la pressione

Anche l’amministrazione comunale di Darfo ha deciso di sospendere tutti i pagamenti legati ai tributi di sua competenza, rinviando le scadenze al 30 giugno. In attesa di ulteriori disposizioni governative, ecco i tributi la cui scadenza di pagamento slitta a fine giugno: IMPOSTA di pubblicità, Canone di occupazione suolo pubblico Cosap), canoni di polizia idraulica; fatture del servizio idrico integrato (Bolletta dell’acqua); acconto Tari e successivo conguaglio entro fine anno. Sono state sospese le rate relative alle rateizzazioni di tutti gli accertamenti per ai tributi comunali, al servizio idrico integrato, nonché di quelle relative alle ingiunzioni di pagamento scadenti nel periodo che va dall’8 marzo al 31 maggio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1