Ancora violenza sulle donne: ubriaco e geloso picchia la compagna, arrestato

L'uomo è stato arrestato in Valcamonica dai carabinieri
L'uomo è stato arrestato in Valcamonica dai carabinieri
L'uomo è stato arrestato in Valcamonica dai carabinieri
L'uomo è stato arrestato in Valcamonica dai carabinieri

Nuovo episodio di violenza contro una donna in provincia di Brescia, a poche ore dal sequestro e dall'aggressione a Pompiano.

Si frequentavano da qualche mese: una storia problematica dall'inizio. Ora un cittadino di origine egiziana di 24 anni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Piancogno con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

I militari sono intervenuti a casa di una ragazza di 21 anni, picchiata dal convivente straniero, mentre stava dormendo. L’uomo, che ha abusato di alcolici, si è avvicinato al letto e nel pieno del sonno l'ha afferrata con violenza al collo.

La ragazza, che già in precedenza aveva subito violenze, si è liberata a fatica dalla presa e ha chiamato  al telefono la mamma, chiedendole aiuto. Capita la gravità della vicenda, la donna ha subito allertato il 112 e sul posto sono intervenuti i carabinieri.

La giovane era sotto shock ed è stata accompagnata in ospedale per essere visitata.
Ai militari ha denunciato il fatto che non era la prima volta che veniva picchiata per futili motivi: il compagno era molto geloso e la sua aggressività diventava incontrollabile ogni volta che era ubriaco.
Comportamenti frequenti nelle ultime settimane.

Al termine degli accertamenti, l’egiziano è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni personali, aggravate dalla relazione sentimentale con la vittima. Il giudice del Tribunale di Brescia ha convalidato la misura e ha disposto nei confronti del 24enne la custodia cautelare in carcere.   

Suggerimenti