CHIUDI
CHIUDI

13.08.2019

Ferragosto fondente ma anche alle nocciole

Una festa del cioccolato e per chi lo ama. Borno riscopre il piacere del cacao con una tre giorni dedicata in piazza e nel centro storico. Un mercatino con prodotti a base di cioccolato, laboratori per bambini, show cooking e lezioni (30 euro l’iscrizione) per gli adulti che vorranno imparare dai maestri cioccolatai. Da oggi a giovedì l’invasione di profumi e colori, per un Ferragosto da leccarsi i baffi. L’organizzazione della Pro loco si avvale di un format già consolidato e gode dell’appoggio del Comune. I mercatini resteranno aperti oggi e domani dalle 10 alle 23.30, giovedì invece chiuderanno alle 20. Un modo diverso per vivere l’estate sull’Altopiano del Sole che sta attraversando una seconda giovinezza: alberghi col tutto esaurito, tante seconde case riaperte e campeggio BoscoBlu alla partenza degli impianti di risalita che su mille posti letto non ne ha uno libero fino alla metà di settembre. •

C.VEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1