CHIUDI
CHIUDI

14.07.2019

Non solo fotografia Nell’estate in villa c’è anche lo yoga

Nel parco di villa Guidetti torna lo yoga
Nel parco di villa Guidetti torna lo yoga

Luogo di storia, di architettura, di natura e ora anche di cultura, villa Guidetti di Borno diventa anche uno spazio per lo sport e il relax. Torna infatti su iniziativa della Pro loco «Yoga in villa». Dal 16 luglio al 20 agosto, tutti i martedì e giovedì mattina l’invito è a iniziare la giornata con una sessione curata dal maestro, bornese, Marco Franzoni. Alle 7.50 il ritrovo davanti alla Pro loco da dove ci si sposta insieme verso il parco che per l’estate resterà aperto non stop dalle 9 alle 22. Alle 8, tappetini stesi sul prato e sguardo al Sole per il saluto iniziale, i partecipanti potranno iniziare questa particolarissima lezione. L’iscrizione è obbligatoria: 7 euro la singola lezione, 5 se ci si iscrive a più sessioni. PER TRE giornate poi (3, 11 e 17 agosto), Franzoni si sposterà sul monte Altissimo per lo «Yoga in vetta», seguito da un brunch biologico per i partecipanti preparato con prodotti locali dal rifugio. Intanto il 17 luglio lo Yoga on tour farà tappa anche a Borno, proprio nel parco della villa alle 19.30. •

C.VEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1