CHIUDI
CHIUDI

21.06.2019

Breno, ultimi ritocchi alla giunta Panteghini

Mancava ancora qualche piccolo passaggio nell’operatività della nuova amministrazione comunale di Breno, e tutto è stato completato dal neo sindaco, Alessandro Panteghini nel corso del consiglio d’insediamento. Il primo cittadino ha assegnato le deleghe ad assessori (anche esterni) e consiglieri, e oltre a Betta Bontempi e Mario Pedersoli (quest’ultimo è anche vicesindaco), Panteghini ha incaricato il capogruppo di maggioranza (e non assessore) Luca Vielmi di seguire Urbanistica, Montagna e Protezione civile, Franco Moscardi si occuperà di Agricoltura e alpeggi, Roberto Caratti di Commercio, Turismo e del castello, Emanuele Ongaro di Ambiente, Verde urbano, Comunicazione e Servizi tecnologici, Luca Salvetti di Istruzione, Edilizia scolastica e Sicurezza e Luciano Vielmi del Patrimonio. Infine, Marco Giorgi e Ilenia Ducoli sono stati nominati prosindaci rispettivamente di Gera/Balote/Onera e di Campogrande. •

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1