CHIUDI
CHIUDI

29.06.2019

Dj set e buona cucina La Notte bianca incanta

Il ricordo del Maggio brenese è ormai lontano. Ora c’è la necessità di animare l’estate, ed è sempre la Pro loco, in collaborazione con alcuni esercenti, a proporre dalle 19 di oggi la Notte bianca all’ombra del castello e un cartellone di musica e gastronomia. Oltre ai gruppi musicali, ai dj e all’animazione saranno presenti in piazza Alpini le auto d’epoca del Nostalgia club e le moto del Motoclub «Furious pigs». Ma ci sarà spazio anche per i più piccoli, perché in piazza Ghislandi verranno allestiti i giochi gonfiabili e i tappeti elastici e lungo via Mazzini (che sarà chiusa al traffico dalle 18 alle 3 di notte) saranno aperte le bancarelle. ENTRANDO nei dettagli, il bar Vittoria e l’omonima piazza offriranno un punto ristoro e dalle 19 un dj set con Claudia, mentre al condominio al Platano dalle 21 alle 24 ci sarà un intrattenimento musicale. Nel parcheggio dell’ex Ubi Banca l’enoteca Al Vidur curerà dalle 19 un aperitivo in musica con la band «Beautiful bright» seguito da un dj set, e in piazza Repubblica il bar La Busa offrirà dalle 20 lo spettacolo «Shut up and dance» con hip hop, break dance e animazione, e dalle 22 il dj Nello. Nella zona di piazza Sant’Antonio alle 19 inizierà «Mangia e bevi in musica» con il trio Zona Acustica, e nello stand di piazza Ghislandi dalle 19,30 Michela Gasparini del bar Sport ingolosirà con un menù a base di spiedo con polenta (si prenota al 349 545 64 23). Infine, in piazza Alpini dalle 22,30 il pub Molly Malone’s proporrà il concerto dei «Manara» e a seguire altra musica, ma da una consolle, grazie a un dj. •

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1