CHIUDI
CHIUDI

18.01.2020

Motori made in Germany Motoidea invita alla festa

L’esterno della nuova concessionaria motociclistica Bmw
L’esterno della nuova concessionaria motociclistica Bmw

Per gli appassionati dei motori made in Germany quella odierna sarà una giornata speciale: in cartellone c’è l’inaugurazione, alle 10, del nuovo showroom di «Motoidea», la concessionaria di motociclette e scooter Bmw che si è trasferita da Niardo nei più ampi locali brenesi di via Santa Barbara, di fronte allo stabilimento Tassara. Il parroco don Mario Bonomi benedirà i locali alla presenza delle autorità e dei dirigenti di Bmw Italia, tutti alla corte di Aldo «Lino» Tanzini, del figlio Roberto e del cognato Filippo Raccagni titolari dell’attività. Tanzini senior è nel settore motoristico da mezzo secolo, e per lui festeggiare i cinquant’anni fra i motori rappresenta il vertice della carriera. La nuova vetrina brenese occupa mille metri quadri, si estende su due piani e comprende il magazzino nell’interrato: l’esposizione si sviluppa per intero al piano terra, con l’esposizione dell’intera gamma motociclistica, dell’abbigliamento griffato e degli accessori Bmw motorrad. Oggi lo showroom sarà aperto dalle 9,30 alle 12 e dalle 14 alle 19. •

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1