CHIUDI
CHIUDI

18.09.2019

Ninì Giacomelli piange la madre Dolores morta a centotre anni

Dolores Gelfi Giacomelli
Dolores Gelfi Giacomelli

Con i suoi 103 anni (li avrebbe compiuti il prossimo 15 Dicembre) era in assoluto la cittadina più anziana di Breno, assai conosciuta non solamente per essere la mamma di Nini Giacomelli, notissimo paroliere e scrittrice di livello nazionale e presidente del Centro Culturale Teatro Camuno. Dolores Gelfi Giacomelli, della famiglia dei Pinele, ultima di otto figli, vedova dal 1990 di Pietro Giacomelli, è scomparsa ieri l’altro. La donna ha sempre seguito la carriera della figlia e nel 2008 con lei aveva addirittura scritto a quattro mani il racconto «Infiniti ritorni». La veglia di preghiera di Dolores Gelfi, che lascia un altro figlio, Pierfranco ed i nipoti Federico e Tarcisio, si terrà questa sera alle 19,30 nell’abitazione di via Monsignor Bonomelli, mentre i funerali saranno domani alle 16 in Duomo. •

L.RAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1